Trasporti eccezionali di macchinari pesanti, trasporti fuori sagoma, trasporti eccezionali di prefabbricati e carpenterie, trasporti con semirimorchi ribassati sono il nostro lavoro quotidiano.
Facciamo trasporti eccezionali in larghezza, in lunghezza e in massa.
Poiché trasportiamo soprattutto merci di grandi dimensioni, i trasporti eccezionali sono per noi la normalità.
Abbiamo numerose autorizzazioni permanenti al transito eccezionale, ma siamo velocissimi ad ottenere anche autorizzazioni specifiche per le tipologie di trasporto più disparate.
Individuiamo i mezzi più adatti al trasporto da effettuare ed i nostri tecnici istruiscono velocemente la richiesta.
Il lavoro dei nostri uffici non termina con l’inoltro agli enti, perché a questo punto inizia il controllo quotidiano dello stato delle pratiche e del sollecito ove serve.
Percorso, scelta dei mezzi, schemi grafici, inoltro agli enti, sollecito: tutto questo lavoro viene svolto al nostro interno al fine di velocizzare il rilascio delle autorizzazioni.
La nostra sede è ad Arezzo, ma effettuiamo trasporti eccezionali in tutta Italia ed Europa, poiché abbiamo la Licenza Comunitaria.
Milano, Bergamo, Brescia, Mantova e tutte le provincie della Lombardia, Piacenza, Parma, Bologna e l’Emilia fino a Padova, Vicenza e tutto il Veneto sono per noi tratte abituali.
Operiamo anche da e verso Sardegna, Sicilia e Corsica.
Grazie alla competenza, precisione e attenzione dei nostri tecnici raggiungiamo prima di altri l’obbiettivo.
Verifica la nostra iscrizione all’Albo degli Autotrasportatori.
Guarda le immagini più belle dei nostri trasporti